ALBO NAZIONALE AUTOTRASPORTATORI: QUOTA DI ISCRIZIONE PER L’ANNO 2023


Sulla Gazzetta Ufficiale del 25 ottobre 2022, n. 250 è stata pubblicata la Delibera del Comitato Centrale del 18 ottobre 2022, n. 10 recante: “Misura delle quote dovute dalle imprese di autotrasporto per l’anno 2023“, da versare a partire dall'8 novembre 2022 ed entro il 31 dicembre 2022. La quota da versare per l’anno 2023 è stabilita nelle seguenti misure: 1. Una quota fissa di iscrizione dovuta da tutte le imprese iscritte all’albo, dell’importo di 30 €; 2.

Una quota variabile in aggiunta a quella di cui al precedente punto 1. dovuta da ogni impresa in relazione alla dimensione numerica del proprio parco veicolare, qualunque sia la massa dei veicoli con cui esercitano l’attività di autotrasporto, così ripartita:











Il versamento del contributo va effettuato esclusivamente attraverso l’apposito applicativo “Pagamento quote” del Portale dell’Albo degli autotrasportatori raggiungibile all’indirizzo www.alboautotrasporto.it. A tal fine è necessario collegarsi al Portale dell’Albo ed effettuare il login con le proprie credenziali, visualizzare l’importo specifico da versare e procedere al pagamento.

Post correlati