ARTIGIANATO NEWS - edizione del 25 Novembre 2021


Approfondimenti su vetrerie e taxi Con Passerini il bilancio della Fiera

E' online la nuova puntata di Artigianato News. In questa edizione del notiziario, che è condotto come sempre da Carolina Sangalli, ci sarà un approfondimento sul settore della vetreria artigiana con il titolare della Vetreria Cugini Gianotti di Lodi, e sarà dato spazio anche alla protesta dei taxi lodigiani, che hanno incrociato le braccia per esprimere il dissenso contro l'apertura del settore a compagnie che possono offrire il servizio di trasporto persone senza i paletti richiesti ai tassisti, facendo pertanto concorrenza sleale. Infine, con il sindaco Francesco Passerini, un bilancio della Fiera di Codogno appena conclusa, la “fiera della ripartenza” dopo la pandemia.

L'Unione Artigiani ha deciso inoltre di manifestare il proprio sostegno nella lotta contro la violenza sulle donne: la sede di via Lago Maggiore è stata illuminata di rosso, colore simbolo di questa campagna di sensibilizzazione.

Artigianato News è disponibile sul sito internet dell'Unione Artigiani e Imprese di Lodi (www.unioneartigiani.lo.it) e sul sito del Cittadino (www.ilcittadino.it), oltre che sui canali social dell'associazione di categoria e del quotidiano.