
Vi trasmettiamo il Bando Impresa Sicura che consente alle aziende di ottenere il rimborso delle spese per l’acquisto di DPI e di sistemi per la rilevazione della temperatura corporea. La procedura di rimborso si articola in 3 fasi:
Prenotazione del rimborso
Valutazione delle richieste sulla base dell’ordine cronologico
Presentazione della domanda di rimborso
Fase 1
La prenotazione del rimborso è da effettuare attraverso lo sportello informatico dedicato https://prenotazione.dpi.invitalia.it/ dall’11 al 18 maggio 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Cosa serve:
codice fiscale dell’impresa proponente;
codice fiscale del legale rappresentante, ovvero del titolare dell’impresa proponente o della persona giuridica in caso di impresa proponente amministrata da soggetti diversi dalle persone fisiche;
importo da rimborsare (arrotondato all’euro).
In allegato la guida utente per la procedura di prenotazione di rimborso e il fac simile del modulo di presentazione della domanda da compilare nella fase 3.
A questo link sono descritti tutti i requisiti necessari per partecipare: https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/emergenza-coronavirus/impresa-sicura
Vi consigliamo di procedere in maniera autonoma in quanto c'è il rischio come è avvenuto per altri bandi di un click day.
Guida utente QUI
Schema QUI