«Il Cittadino» e l'Unione artigiani in campo per l'informazione web.

L'ACCORDO SI RAFFORZA LA PROPOSTA DI INFORMAZIONE ECONOMICA DELLA NOSTRA TESTATA

L' informazione economica si allarga sul web. Da questa settimana, il sito Internet de «il Cittadino» e le sue pagine social saranno il canale privilegiato per veicolare un nuovo prodotto proposto dall'Unione artigiani della Provincia di Lodi, un video in cui l'associazione di categoria “indaga” la situazione del settore, parlando della realtà del territorio e dei servizi offerti a supporto delle piccole e medie imprese. “Artigianato News” dà appuntamento al pubblico lodigiano ogni due settimane e, grazie alla partnership con «il Cittadino» e la concessionaria di pubblicità Pubblimedia, arriverà non solo agli addetti del settore, ma anche al pubblico di decine di migliaia di persone che ogni giorno seguono le notizie sui social e sul sito del quotidiano di riferimento del Lodigiano e del Sudmilano. «Abbiamo accolto con grande piacere l'offerta dell'Unione artigiani - commenta il direttore del il Cittadino Lorenzo Rinaldi -: il giornale con le sue strutture multimediali è un patrimonio di tutto il territroio, che mettiamo a disposizione per veicolare i messaggi del mondo dell'artigianato. È anche il nostro modo per stare vicini a questo comparto che guarda con fiducia alla ripresa. E siamo sicuri che questa ripresa arriverà, perché le capacità degli artigiani sono indiscusse, e insieme vogliamo guardare al futuro per il bene delle famiglie e di tutti quelli che abitano il Lodigiano». (tratto da IL CITTADINO)

5 visualizzazioni