POST

RETE IMPRESE ITALIA – Assemblea annuale 2019

3/5/2019

 

 

Roma, 12 aprile 2019 _ L’Europa sarà in grado di affrontare le sfide future e di aumentare il livello di benessere, crescita e occupazione solo con PMI prospere. Le nostre imprese sono più che disposte a contribuire a un’Europa più forte, ma possono farlo solo se rimangono competitive, se possono innovare e sfruttare le opportunità commerciali offerte dalla digitalizzazione e dall’economia circolare.

I decisori europei devono agire a sostegno dell’artigianato e delle PMI, consentendo loro di investire e creare posti di lavoro. Le micro, piccole e medie imprese chiedono un approccio politico coerente che migliori condizioni generali per la gestione della loro impresa.

In tale quadro l’Assemblea 2019 di Rete Imprese Italia dal titolo “Convergenze . Una visione per guardare al futuro” intende porre l’accento sull’importante ruolo delle PMI nella società europea e rappresentare alla politica le possibili soluzioni affinchè trovi finalmente applicazione il principio “Pensa innanzitutto al piccolo’’ e vengano realizzati concretamente gli impegni assunti nello Small Business Act.

Parteciperanno rappresentanti delle istituzioni, della politica e del mondo economico sindacale ed imprenditoriale, oltre naturalmente ai Presidenti delle Organizzazioni fondatrici di Rete Imprese Italia

L’appuntamento è per Mercoledì 15 maggio p.v. a Roma, presso il Palazzo della Cancelleria – Piazza della Cancelleria, 1 

Share on Facebook
Please reload

Post correlati
Please reload

Archivio
Please reload

Partner
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
LAUS UNION DATI Srl - 26900 LODI Via Lago Maggiore, 2 - Partita IVA 09718410153 – C.C.I.A.A. 1312444 - Normativa privacy