POST

FNPA DI LODI IN ASSEMBLEA

26/10/2018

 

La Federazione Nazionale Pensionati Artigiani di Lodi, questa domenica 28 ottobre alle ore 10, si ritroverà in assemblea presso la sede dell'Unione Artigiani e Imprese di Lodi, in via Lago Maggiore.

L'assemblea dei soci, come ogni anno, sarà preceduta da una Santa Messa presso la chiesa di via Morti della Barbina di Lodi, alle ore 9, durante la quale saranno commemorati tutti i defunti vicini all'Associazione.

A seguire, i presenti si sposteranno alla sala meeting di via Lago Maggiore, dove comincerà l'assemblea, con la presenza del presidente della sezione FNPA di Lodi, Giuseppe Catania, e del responsabile dell'ufficio del Patronato Tonino Faccini.

Durante l'assemblea Catania interverrà per aggiornare i soci in merito alle attività portate avanti durante l'anno, ma ci sarà spazio anche per la consegna di alcuni riconoscimenti a soci benemeriti.

Quest'anno saranno premiati ATTILIO GAUDENZI, BRUNO ANNONI (alla memoria) e CLAUDIO DELTIN mentre un riconoscimento sarà assegnato all'Unione Artigiani per il sostegno e collaborazione nelle varie iniziative promosse dalla federazione pensionati.

“L'assemblea, ogni anno, rappresenta un piacevole momento di incontro e confronto con tutti i soci – commenta il presidente Giuseppe Catania -. Si tratta di un appuntamento fondamentale per la vita associativa: insieme, condividiamo i successi della Federazione. Tutti, poi, vengono aggiornati sulle iniziative portate avanti durante l'anno, e di esprimere le proprie opinioni in merito alla conduzione dell'associazione”.

“Non possiamo mai, in alcun caso, dimenticare le nostre radici – afferma anche il segretario dell'Unione Artigiani, Mauro Sangalli –: per guardare al futuro, dobbiamo prima essere consapevoli del nostro passato, e la Federazione pensionati artigiani rappresenta la nostra storia, da cui abbiamo attinto le nostre competenze e che, ne siamo certi, non smette di rappresentare per noi un punto di riferimento, soprattutto per quanto riguarda la capacità di conservare l'attenzione per la persona nel nostro lavoro quotidiano”.

Share on Facebook
Please reload

Post correlati
Please reload

Archivio
Please reload

Partner
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
LAUS UNION DATI Srl - 26900 LODI Via Lago Maggiore, 2 - Partita IVA 09718410153 – C.C.I.A.A. 1312444 - Normativa privacy