POST

UNA FESTA PER TUTTI GLI ARTIGIANI E L'AUGURIO DI UN 2019 COL SORRISO

3/12/2018

Durante la cena all'Isola Caprera, anche un riconoscimento per Mario Bellocchio, direttore di Artfidi  di Lodi

È una serata di festa per gli artigiani: più di cento persone, settimana scorsa, hanno partecipato all'iniziativa organizzata dall'Unione Artigiani all'Isola Caprera. Anche nel 2018, infatti, dopo il successo dello scorso anno, si è ripetuta la cena-evento che ha radunato gli artigiani e le loro famiglie in un clima di divertimento e allegria, per scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie.

All'evento hanno partecipato anche alcuni rappresentanti della politica, come il sindaco di Merlino Giovanni Fazzi, da sempre vicino all'Unione Artigiani, il vicesindaco di Lodi Lorenzo Maggi e la consigliera regionale Patrizia Baffi, che hanno espresso la propria vicinanza al mondo dell’artigianato e delle attività produttive.

L'augurio che ci si è scambiati durante l'ottima cena proposta dall'Isola Caprera è stato sicuramente quello di poter salutare, con il 2018, le preoccupazioni di dieci anni difficili per l'artigianato, e di accogliere un 2019 in cui si consolidi la ripresa economica.

Durante la serata, c'è stata una simpatica lotteria con ricchi premi il cui ricavato sarà devoluto al servizio cani guida dei Lions. Non è mancato, infine, un riconoscimento particolare a Mario Bellocchio, direttore di Artfidi-Lodi, che si appresta a raggiungere il traguardo della pensione.

 

Share on Facebook
Please reload

Post correlati
Please reload

Archivio
Please reload

Partner
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
LAUS UNION DATI Srl - 26900 LODI Via Lago Maggiore, 2 - Partita IVA 09718410153 – C.C.I.A.A. 1312444 - Normativa privacy